Per realtà cliente sita in zona Manerbio, solida e ben strutturata, sono alla ricerca di da una figura da inserire a supporto della attività legate a Salute, Sicurezza e Contesto.
L'azienda, leader nel settore chimico e affermata a livello internazionale, conta circa 100 dipendenti e oltre 50 anni di storia alle spalle.
Rispondendo direttamente ai responsabili di funzione, ti occuperai di:
Gestire le tematiche ambientali e i relativi adempimenti normativi, dal punto di vista sia operativo, che procedurale e documentale;
Affiancamento graduale al responsabile dell'Area Sicurezza, nella gestione delle attività di facility management (coordinando collaboratori interni e ditte esterne);
percorso di crescita verso il ruolo di Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), svolgendo internamente il percorso formativo necessario.
Siamo alla ricerca di una figura, anche junior, in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Geometra o Perito Chimico;
Interesse per le tematiche HSE (ambiente, salute e sicurezza), e verso un percorso di crescita nel ruolo di ASPP;
Attitudine all'interfaccia frequente con collaboratori, esterni e interni, di altri reparti;
Predisposizione al coordinamento e al monitoraggio di attività e scadenze.
Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzative.
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato alla seniority.
Molto positivo il clima lavorativo, sia a livello generale, che all'interno della BU di riferimento, come dimostra il basso livello di turnover da sempre registrato in azienda:
sono infatti ben strutturati sia i processi di on-boarding e formazione iniziali, che i percorsi di crescita professionale.
Candidati all'annuncio se ti va di saperne di più