Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per importante azienda cliente operante nel settore Travel Retail a MILANO (MI)
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Accoglienza ed assistenza alla clientela;
* Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
* Risoluzione problemi operativi;
* Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
* Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
* Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
* Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
REQUISITI:
* Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
OFFRIAMO:
* Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello;
* Lavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 05.30 - 21.00;
* Retribuzione: 1.500 - 1.600, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari;
* Quattordicesima mensilità.
BENEFIT:
* Colazione gratuita;
* Convenzioni attive con il servizio mensa;
* Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite.
Sede di lavoro: STAZIONE MILANO CENTRALE (MI).
by helplavoro.it