 
        
        Receptionist - NH Milano Congress Centre - Minor Hotels - Southern Europe 
1 week ago Be among the first 25 applicants 
Hosco 
Overview 
Quale sarà la tua missione? 
Come 
Receptionist 
sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti. 
Responsibilities 
Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e competente, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. 
Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. 
Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. 
Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. 
Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. 
Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (incluso il chiudere le vendite e l'extranet se necessario). 
Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). 
Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. 
Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei, monumenti), inclusi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. 
Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. 
Rispettare gli standard del brand. 
Assistere gli altri dipartimenti se necessario. 
Informare e fornire servizi notturni agli ospiti (ad es. sveglia). 
Gestire i pagamenti delle fatture e le operazioni di cassa durante il turno di notte. 
Eseguire i giri di controllo, verificare le irregolarità, chiudere le finestre, le porte, ecc. 
Essere responsabile dei rapporti di audit notturni. 
Qualifications 
Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. 
Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. 
Conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. 
Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. 
Orientamento al servizio clienti. 
Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. 
Forti capacità di comunicazione. 
Orientamento alle vendite. 
Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. 
Why Minor Hotels Europe & Americas 
Impegno a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. 
Vantaggi stimolanti ed esclusivi per i team. 
Tariffe e promozioni per i membri del team, con accesso a tariffe scontate nei nostri hotel e vantaggi tramite il programma di fidelizzazione aziendale. 
Employment details 
Seniority level: Entry level 
Employment type: Full-time 
Job function: Administrative 
Industries: Hospitality 
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