Il nostro Cliente
Importante azienda del cuneese in espansione, specializzata nella progettazione e installazione di sistemi per la sicurezza per aziende ed enti pubblici.
Al fine di ampliare il proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/a:
TECNICO ELETTRONICO CON ESPERIENZA IN PROGRAMMAZIONE PLC
Il lavoro:
La risorsa individuata, verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, lavorando in un team dedicato, si occuperà delle seguenti attività e responsabilità:
- Partecipazione alla gestione del progetto;
- In base alle specifiche trasferite del Cliente, sviluppa il suo progetto software, seguendo le esigenze degli stessi;
- Si interfaccia con gli altri colleghi specialisti, al fine di sviluppare il progetto in sinergia (ufficio commerciale, ufficio tecnico e produzione);
- Segue il progetto fino al collaudo e si occupa della messa in funzione finale;
- Esegue la modulistica tecnica relativa alle specifiche del sistema;
Il profilo:
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata in ruoli similari, in possesso delle seguenti competenze:
- Buona conoscenza del PLC programming and commissioning (gradito PLC Siemens S5-S7-300, TIA Portal e/o altri programmi);
Gradito diploma in ambito elettrico/elettronico e buona capacità di lettura di schemi elettrici.
Precisione, rispetto dei tempi, proattività, flessibilità, capacità di teamworking e problem solving sono caratteristiche che completano ulteriormente il profilo.
Il Contratto:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle effettive esperienze. Orario di lavoro dalle 8 alle 17, con possibilità di svolgere una parte delle attività in sede a Beinette ed una parte in smart working.
Welfare e assistenza sanitaria. Sporadicamente sono previste attività presso clienti.
Sede di lavoro:
Beinette (CN).