Westinghouse Mangiarotti si configura come leader mondiale nella fabbricazione di Grandi Apparecchiature a Pressione e Scambiatori di Calore per l'Industria Nucleare secondo elevati standard di sicurezza e qualità.
Per il nostro sito di Monfalcone ricerchiamo un
Product Assurance Inspector (PAI)
.
In qualità di PAI dovrai svolgere delle ispezioni sulle lavorazioni eseguite presso i diversi reparti di produttivi in modo da garantire che quest'ultime rispettino i requisiti imposti dal codice e dal cliente.
Mansioni Principali
* Supervisionare le attività di fabbricazione in base alla documentazione del lavoro e ai risultati dei documenti.
* Attraverso la propria attività d'ispezione, garantire che i processi produttivi siano svolti nel rispetto degli standard qualitativi e requisiti di codice
* Identificare le condizioni potenzialmente inficianti la qualità o la sicurezza nucleare
* Supportare la cultura della sicurezza nucleare
* Uso attivo dei Corrective Action e Human Performance Tools per identificare, segnalare, gestire e risolvere tempestivamente problemi/osservazioni/near misses.
* Garantire la conformità delle lavorazione alle procedure e agli standard applicabili, garantendo che siano adeguatamente descritti nelle procedure di livello 2 e 3.
* Attestare la conformità delle lavorazioni con i documenti applicabili quali il Quality Management System (QMS), le procedure e i disegni.
* Fornire supporto all'ignegneria nell'analisi dei disegni di progettazione, piani di controllo qualità, procedure di processo di fabbricazione, procedure di test, procedure NDE utilizzate per le operazioni di officina.
* Garantire il corretto aggiornamento delle certificazioni rilasciate durante la fabbricazione e le attività dei fornitori esterni
Profilo Ricercato
* Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea di primo livello
* Esperienza di 1-5 anni in ruoli di quality assurance in contesti industriali di medie /grandi dimensioni
* Inglese fluente
L'attività del PAI è strettamente connessa all' officina il cui lavoro si svolge su turni. Si richiede pertando la disponibilità al lavoro su due turni avvicendati (6-14 /14-6) con la disponibilità al turno notturno qualora ve ne fosse necessità.
Cosa Offriamo?
* Salari concorrenziali
* Mensa Aziendale
* Sistema di premialità incentivante
* Premio di Risultato
* Piano Welfare
Per saperne di più visita il sito:
* L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi secondo D.lgs. 198/2006 e nel rispetto dell'art. 10 del D.lgs. 276/2003. I dati personali forniti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ti invitiamo cortesemente a leggere l'informativa sulla privacy disponibile alla pagina .