 
        
        Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda leader nel settore delle insolvenze e recupero crediti, due operatori inbound per gestire le chiamate dei contribuenti e dei clienti relative a procedure stragiudiziali e coattive. Non sono previste attività di vendita telefonica. 
Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita. 
Zona di lavoro: Beinasco. 
Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione. 5° livello del commercio. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, dalle 12.00 alle 18.00. 
Il lavoro si svolgerà esclusivamente in presenza, non è previsto lavoro da remoto. 
Retribuzione oraria: 9 - 10€ 
esperienza3 anni 
Requisiti richiesti: 
- Diploma; 
- Esperienza pluriennale pregressa nell'assistenza clienti telefonica; 
- Buona dimestichezza a livello informatico; 
- Spiccatedoti di ascolto ed empatia; 
- Buona gestione dello stress e ottime capacità relazionali; 
- Automunito. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La risorsa si occuperà di: 
- Gestione delle chiamate in entrata di clienti e contribuenti per informazioni e consulenza; 
- Attività di back office; 
- Data entry; 
- Smistamento mail.