Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore helpdesk telefonico

Roma
Verisure Italy
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una operatore/operatrice telefonico/a da inserire nella nostra sede di Roma.

Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.

In qualità di operatore/operatrice telefonico/a sarai inserito/a nel team area tecnica del dipartimento Operations.

* Supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza;
* Assistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarme;
* Analisi su richiesta di apertura intervento tecnico;
* Assistenza Tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente;
* Modifiche e programmazione sistemi di sicurezza da remoto;
* Test su applicativi e revisione kit demo commerciali;
* Altre attività legate alla gestione del reparto operativo.

Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:

* Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronico;
* Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come assistenza telefonica di 1° o 2° livello;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Disponibilità a lavorare su turni

Di cosa avrai bisogno:

* Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescita;
* Rapidità e curiosità nell'apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto;
* Forte orientamento al Problem Solving e alla soddisfazione del Cliente;
* Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate;

Tipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

All’inizio del tuo percorso in Verisure Italia sari incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.

Orario di lavoro: 30h settimanali

Sede di lavoro: Laurentina, con possibilità di lavorare in telelavoro.

Qualcosa che forse non sai di noi:

Da più di 30 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.

Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto daoltre 250.000 clienti in Italia e 4,7 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.

Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!


Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).


Addetto/a alla reception – settore editoria


Operatori Helpdesk Vip + Videoconferenza


Receptionist Turnante - UNA HOTELS Empire Roma


Addetto/a alla Gestione Ordini e Assistenza Clienti - Junior


Addetto/a Inserimento Ordini – Settore Biomedicale


Addetto/a alla Segreteria Aziendale – Settore Edilizia


Addetto/a assistenza clienti e gestione ordini – ambito B2B


Assistente di Segreteria – Settore contratti e servizi ricorrenti


Addetto/a Segreteria e Accoglienza – Studio Professionale


Impiegato/a Back Office Junior – Settore Metalmeccanico


Receptionist aziendale – Segreteria generale


Addetta / Addetto Segreteria Generale associazione sportiva nazionale


Addetto/a amministrativo – Settore sistemi per il riposo


Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Trasporti e Logistica


Addetto/a segreteria generale e accoglienza


Addetto/a alla Gestione Documentale - Ufficio Trasporti


Impiegato/a Back Office – Settore torrefazione

Tivoli, Latium, Italy €1,200 - €1,400 1 week ago

Monterotondo, Latium, Italy €1,300 - €1,400 1 week ago


Front Office Agent - Receptionist (F/M/X)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente commerciale
Roma
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Venditore
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Verisure Italy
Venditore
Offerta simile
Consulente commerciale
Roma
Verisure Italy
Consulente commerciale
Offerte simili
Azienda Verisure Italy
Lavoro Verisure Italy a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Operatore Helpdesk Telefonico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva