Stiamo cercando 2 Marketing Specialist!
Se sei all'inizio del tuo percorso professionale e ti piacerebbe fare un'esperienza concreta a contatto con le persone, questa opportunità potrebbe fare per te.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Chi siamo:
Qhuby, powered by European Quantum Health, è una realtà in crescita che sta innovando l'esperienza sanitaria, semplificando l'accesso a servizi sanitari per gli utenti attraverso soluzioni digitali innovative e integrate.
Il ruolo:
Cerchiamo una persona che si occupi di attivare e supportare gli utenti Qhuby direttamente all'interno di farmacie e centri medici, accompagnandoli nella scoperta e nell'utilizzo del servizio digitale. La persona contribuirà ad aumentare l'adozione e l'utilizzo di Qhuby nel tempo anche attraverso l'attivazione di Qhuby Point supportando la costruzione del network di strutture affiliate alla piattaforma.
Requisiti:
* Automunito/a
* 1 Specialist basato/a in provincia di Monza e Brianza
* 1 Specialist basato/a in provincia di Padova
* Laurea o breve esperienza nel marketing / PR / vendite
* Forte predisposizione ai rapporti interpersonali
* Ottime capacità comunicative
* Persona organizzata e orientata agli obiettivi
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
* Interesse per xivgfpx il settore sanitario
Cosa offriamo:
* Contratto di stage della durata di 6 mesi
* Esperienza sul campo in una realtà in forte crescita nel digital health
* Ruolo dinamico, a stretto contatto con utenti e partner
* Concrete possibilità di crescita e sviluppo delle competenze
Se sei interessato/a o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, manda il tuo CV a