CASTELFALFI *****ricerca e seleziona un/unaPurchasing CoordinatorCastelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale.Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienzeindimenticabili in un contesto unico.Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i100 migliori hotel al mondo — un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondolegame con il territorio che ci contraddistinguono.Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle personeche vivono ogni giorno Castelfalfi.Castelfalfi crede profondamente nel valore delle persone e pone ogni attenzione possibileaffinché ciascuno si senta accettato, valorizzato e posto nelle condizioni migliori per esprimere ilmeglio di sé ed essere gratificato dal lavoro che svolge.Entrare nella nostra squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e far parte di unacomunità appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Purchasing Coordinator.Principali compiti e responsabilitàGestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, valutando le priorità che si creanoRichiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte;Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni finanziarieSupervisionare l’intera fase di acquisto dall’ordine alla ricezione con supporto operativo al magazzinoApprovvigionamento settimanale di food, beverage e materiali di consumo, rispettando i sottoscortaOttimizzare l’intero processo di acquisto ove necessitaAccertarsi della conformità dei prodotti in termini di qualitàPrevisione d'organizzazione dello stoccaggio della merceSupporto ove necessario di conteggi inventari di fine mese ed in particolare per quello di fine annoCompetenze richieste:Attitudine al problem solvingCapacità di analisiCapacità organizzativeAbilità contabiliDimestichezza nella gestione dei sistemi e processiCapacità di negoziazione e valutazione delle fornitureBuona conoscenza della lingua ingleseCompetenze su gestionale NavisionAbilità a lavorare sotto stressBenefit: Contratto CCNL Turismo – Full TimeL’offerta retributiva sarà valutata insieme durante l’iter di selezione, in funzione del percorso professionale, del mercato di riferimento e del contesto aziendaleAccesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposoAccesso a eventi riservati al personale CastelfalfiEsperienze formative mirate, in base alle esigenze del ruolo e del teamAgevolazioni su ristorazione, benessere e attività sportive all’interno del resort e della tenutaSoluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zonaDotazioni professionali adeguate alle esigenze del ruolo svoltoQuesta selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse. Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali. Su richiesta, vi è disponibilità di alloggio. Il ruolo prevede un orario flessibile con la possibilità di lavorare in turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job@castelfalfi.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.