Assistant Store Manager 30 h - Castellammare di Stabia, Castellammare di Stabia
Castellammare di Stabia, Italy
Descrizione del lavoro
Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
* Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.
* Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.
* Bonus di vendita competitivi.
* Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.
* Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio.
* Responsabilità condivisa con lo Store Manager nell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurando che il negozio sia pronto per i clienti e raggiungendo risultati di vendita eccellenti.
* Garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitude alle vendite e creare un ambiente positivo nel team.
* Sostenere lo Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio, in linea con i valori di leadership di JYSK.
* Promuovere la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo vendite aggiuntive.
* Non temere il lavoro fisico e dare l'esempio nelle attività di routine del negozio.
* Ambizione di diventare Store Manager in futuro e impegno per raggiungere questo obiettivo.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro.
* Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra.
* Sei stimolante e comunicativo, capace di creare un'atmosfera di lavoro positiva.
* Ti assumi la responsabilità del servizio clienti.
* Sai come portare a termine gli obiettivi, mantenendo la calma anche in situazioni stressanti.
* Cerchi sempre di migliorare i risultati e riprenderti rapidamente dai fallimenti.
Informazioni aggiuntive
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando troviamo il candidato giusto. Offriamo colloqui (a distanza o in presenza) ai candidati idonei e, per alcune posizioni, anche video interviste, dove potrai condividere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di negozi oggi nel mondo. Per questo offriamo opportunità di sviluppo e crescita all'interno di JYSK, premiando l'impegno e le prestazioni eccellenti. I nostri tre valori fondamentali – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – rappresentano il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo da tutti. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella responsabilità.
Accogliamo con favore la diversità e promuoviamo una cultura aziendale di accettazione, rispetto e valorizzazione delle differenze, affinché ognuno possa sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina ufficiale.
#J-18808-Ljbffr