Da remoto: Remoto
Per la nostra sede centrale abbiamo una posizione aperta per OPERATRICE o OPERATORE SERVICE DESK La risorsa si occuperà di fornire agli/lle utenti supporto tecnico di primo e secondo livello. Supporto al personale interno per assistenza tecnica in ambito informatico e telefonia; Gestione e inventario dei dispostivi hardware; Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea in materie scientifiche, preferibilmente indirizzo informatico; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Disponibilità a trasferte di breve durata in Nord Italia (mezza giornata/2 gg) per eventuali attività a supporto di apertura/problemi/chiusura impianti aziendali Siamo partiti a occuparci di ristorazione nei cantieri navali di Genova e oggi siamo parte di un gruppo multinazionale presente in 6 Paesi. La nostra storia parla di ristorazione e flessibilità: ci occupiamo di nutrire bambini e studenti dai primi mesi fino agli anni dell’università, siamo presenti nelle aziende per garantire una pausa pranzo sana e gustosa ai lavoratori, sosteniamo le forze armate con preparazioni nutrienti e bilanciate, siamo partner di ospedali e strutture sanitarie nella corretta alimentazione di dipendenti e ospiti e deliziamo i viaggiatori Frecciarossa con un’offerta gastronomica d’eccellenza.