Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici. Con oltre 160 centri in tutta Italia, fa della qualità del suo servizio il suo punto di forza.
Posizione
Le nostre receptionist
hanno una forte attitudine al contatto con il pubblico, sono organizzate e precise. Si occupano di accogliere i pazienti, gestire le telefonate e le agende dei medici.
Requisiti
CERCHIAMO
Uno / Una receptionist
che, inserito all'interno dei nostri centri e riportando al Clinic Manager, dimostri di avere eccellenti doti commerciali e uno spiccato orientamento al risultato. La receptionist gestisce la cassa, l’archivio cartaceo ed elettronico, e svolge attività di promozione e marketing della clinica.
Supporta il Clinic Manager durante le prime visite, sa gestire le assicurazioni e stipulare le convenzioni.
Competenze richieste
* Esperienza nel ruolo di receptionist
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
* Attenzione al paziente
* Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato
Offriamo
Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione, ambiente stimolante e dinamico, percorso di crescita professionale pensato per le receptionist.
Welfare
Altre informazioni
SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O, IN ALTERNATIVA, INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopra descritta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr