Azienda specializzata nell’organizzazione di eventi e manifestazioni fieristiche seleziona una risorsa da inserire nel proprio team, con il compito di rappresentare l’azienda durante le iniziative pubbliche, interagendo con i visitatori e promuovendo i servizi proposti.
Mansioni:
Presenza attiva in fiere, eventi e manifestazioni per conto dell’azienda e dei suoi clienti;
Accoglienza e assistenza ai visitatori presso lo stand o punto informativo;
Presentazione chiara e professionale dei prodotti e dei servizi offerti;
Coinvolgimento del pubblico per favorire l’interesse e la visibilità del brand.
Requisiti:
Disponibilità a lavorare full-time, anche durante i weekend in occasione di eventi;
Spiccate capacità comunicative e relazionali;
Conoscenze informatiche di base;
Diploma di scuola superiore.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali;
Percorso di formazione retribuito, finalizzato a fornire le competenze necessarie per la partecipazione attiva agli eventi.
Sede di lavoro: Rovigo.