Humangest Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE. La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà della gestione e risoluzione di segnalazioni e problematiche riscontrate dagli utenti su commessa logistica. Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in mansioni a contatto con il pubblicoDoti comunicative, ascolto attivoOttimo utilizzo del PCBuona conoscenza della lingua inglese Per poter essere autonomi nello svolgimento delle attività sarà previsto un corso formativo a partire dal 29 OTTOBRE con impegno FULL TIME (9:00-13:00/14:00-18:00 dal lunedì al venerdì)L'inizio dell'attività lavorativa sarà prevista a partire dal 12 NOVEMBRE. Sede di lavoro: Torino (TO)Orario di lavoro: Part time 20H settimanali su turnazioni compresi nella fascia oraria 8:00 18:30 dal lunedì al venerdì con possibilità di Full time durante il periodo natalizioProposta contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione/Liv. 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.It