Eurointerim S.p.A.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
- Filiale di CampodarsegoEurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per strutturata realtà del settore metalmeccanico la figura di:DISEGNATORE TECNICO/A – RICERCA E SVILUPPOIl candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico, che verrà inserito nell'ufficio tecnico (settore ricerca & sviluppo) e verrà affiancato per occuparsi di:
Realizzazione progetti di componenti meccaniciRealizzazione distinte basiRealizzazione cataloghi tecnici/manuali di installazioneRealizzazione standard produttiviAttività di Ricerca e Sviluppo
Si valutano preferibilmente profili che abbiano esperienza nell'utilizzo di programmi 3D (Solid Edge), buona conoscenza di AutoCad e Teamcenter.Sarà sostenuto un orario in giornata 8:00–12:30/13:30–17:30 dal lunedì al venerdì.Possibilità di pranzare in azienda.
Sede di lavoro: Villa Del Conte (PD).
Possibilità di crescita professionale.LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZAPer partecipare alla selezione: Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e‐mail di filiale ( ).La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n. xjrgpwk 198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR – Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A.
– Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr