Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della vendita al dettaglio ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio team con il ruolo di Addetto/a Marketing e Comunicazione.
La figura selezionata si occuperà di supportare le attività di comunicazione aziendale e marketing dei prodotti, contribuendo alla crescita del brand, all’incremento delle vendite e al miglioramento dell’esperienza dei clienti sia in punto vendita che sui canali digitali.
* Mansioni principali:
Supporto nella pianificazione e gestione delle attività di marketing e comunicazione aziendale
Creazione di contenuti informativi e materiali digitali e cartacei per la comunicazione con i clienti
Analisi dei dati relativi alle vendite e al comportamento dei clienti per identificare opportunità di miglioramento
Supporto nella gestione dei canali digitali aziendali e aggiornamento dei contenuti su sito web e social media
Collaborazione con il team commerciale e di vendita per allineare le strategie di comunicazione alle esigenze operative
* Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore; titolo di studio in ambito marketing, comunicazione o affini rappresenta un plus
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenze base di marketing, comunicazione digitale e strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Attitudine al lavoro in team, precisione e proattività.
* Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 8:30–12:30 / 13:30–17:30
Formazione retribuita e affiancamento operativo.