Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore dell’impiantistica civile e industriale – specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti elettrici, termotecnici, videosorveglianza, reti LAN, data center, antincendio e sistemi per l’efficienza energetica – si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Segreteria Tecnico-Amministrativa.
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative legate alla gestione documentale e contabile delle commesse impiantistiche, contribuendo al coordinamento tra ufficio tecnico, fornitori e clienti.
Mansioni:
Archiviazione e gestione anagrafiche clienti e fornitori legate alle commesse tecniche
Inserimento preventivi e registrazione fatture nel gestionale aziendale
Supporto nella preparazione della documentazione per gare d’appalto e commesse private
Segreteria generale: gestione telefonate, appuntamenti e corrispondenza interna
Requisiti richiesti:
Minima esperienza pregressa in ambito amministrativo/segretariale, preferibilmente in aziende del settore tecnico-impiantistico
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Conoscenza base dei flussi documentali relativi a ordini, commesse e fatturazione
Dimestichezza con gestionali per l’archiviazione documentale e contabile
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.