Descrizione azienda
Il nostro cliente è una azienda del settore metalmeccanico specializzata in macchine utensili. Per la sede di Castel Bolognese (RA) ricerchiamo la seguente figura:
PROGRAMMATORE ROBOT
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di Programmazione e configurazione di robot industriali (esperienza minima 2-3 anni), Sviluppo software in linguaggio C e programmazione PLC, Gestione e integrazione di bus di campo: Ethernet/IP, EtherCAT, Modbus, Creazione e gestione di User Frame e User Tool, Collaborazione con il team tecnico per installazione, collaudo e avviamento impianti, Supporto in fase di troubleshooting e assistenza post-vendita.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di Diploma o Laurea in ambito tecnico (elettronico, informatico, automazione), Esperienza di almeno 2-3 anni nella programmazione di robot industriali (Fanuc, ABB, Mitsibishi o altri), Conoscenza approfondita di linguaggi C e PLC, Familiarità con protocolli di comunicazione industriale (Ethernet/IP, EtherCAT, Modbus), Capacità di configurare User Frame e User Tool, Disponibilità a trasferte e lavori fuori sede, Problem solving e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con ccnl Metalmeccanico
Benefit: Buoni mensa da € 9/giorno
Sede di lavoro: Castel Bolognese (RA)
Orario di lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it