Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando, per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1 / C2).
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Possibilità di smart working.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2° livello del CCNL telecomunicazioni.
Responsabilità
* Gestire l'assistenza relativa ai prodotti alimentari per animali, fornendo supporto ai clienti riguardo ai loro acquisti nel settore pet.
* Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti offerti.
* Offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
* Ottima conoscenza della lingua francese (C1 / C2).
* Conoscenza della lingua inglese (opzionale).
* Passione per il mondo del pet.
* Buona conoscenza della lingua italiana.
* Capacità di entrare in empatia con il cliente.
* Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr