Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Apparatista reti e sistemi tlc e infra ict

Aci Sant'Antonio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per primaria azienda della TLC ed Energy Utilities cerchiamo un Apparatista Reti e Sistemi TLC e infra ICT

LUOGO DI LAVORO: Aci S. Antonio (CT)

L’attivit si svolger c/o i locali tecnici delle Centrali, POP o shelter dei clienti. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale.

E’ previsto un periodo di affiancamento di 3/4 mesi

L'apparatista verr inserita in un gruppo di risorse esperte e supporter le attivit quotidiane per la realizzazione dei progetti di reti di apparati TLC di accesso (CPE e router) e trasporto (DWDM)

Responsabilit

Il candidato si occuper di attivit come:

sopralluoghi, posa e collaudo di: cavi LAN, FO ed elettrici BT, apparati di telecomunicazione di accesso e trasporto, Rack, piccoli quadri elettrici e tutti gli accessori a supporto.
Utilizzo di attrezzature idonee alla posa degli apparati e strumentazioni come multimetri digitali, strumenti per test di qualit RFC, power meter ottici ecc.

Competenze
L'Apparatista dovr possedere conoscenze nel settore Operations TechnologyReti e Sistemi TLC & Infra ICT

Esperienza e qualifiche:

Esperienza con apparati di trasporto DWDM

Esperienza con apparati accesso (switch e router)

Esperienza come tecnico su progetti inerenti alla realizzazione di reti di TLC

Gradita esperienza su apparati Huawei

Gradita conoscenza lingua inglese



Diploma di Perito in telecomunicazioni, 1 anno di esperienza lavorativa in ambito apparati per TLC, con particolare riferimento ai progetti di delivery per l’evoluzione di reti TLC di trasporto e accesso.

Dinamicit e proattivit, buone doti organizzative e propensione ai rapporti interpersonali, disponibilit e flessibilit oraria e per trasferte

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior tech specialist – automazione di produzione
Catania
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Tecnico elettronico
Catania
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Tecnico elettronico
Offerta simile
Tecnico elettronico
Catania
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Tecnico elettronico
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Aci Sant'Antonio
Lavoro Aci Sant'Antonio
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Apparatista Reti e Sistemi TLC e infra ICT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva