HR Specialist presso Archimede - Agenzia per il lavoro
Archimede SpA, filiale di Rovigo, seleziona per importante realtà operante nel settore metalmeccanico, attiva nella produzione di impianti per il riciclo e l’economia circolare, un/una:
ADDETTO / ADDETTA UFFICIO ACQUISTI – SERVIZI POST VENDITA
Descrizione della mansione:
La figura si occuperà di:
* Gestione dei fornitori e approvvigionamenti per le attività di post-vendita;
* Analisi delle richieste e problematiche dei clienti, coordinando le informazioni tra i reparti interni;
* Supporto tecnico e commerciale nella scelta dei ricambi e dei servizi;
* Elaborazione offerte, gestione ordini e conferme tramite gestionale;
* Monitoraggio delle commesse fino alla spedizione e incasso;
* Sviluppo e potenziamento dell’area post-vendita;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Luogo di lavoro: limitrofi di Castelmassa (RO);
Contratto: inserimento in contesto strutturato, con prospettive di crescita professionale.
Requisiti
* Formazione tecnica (diploma o laurea);
* Esperienza pregressa in acquisti o post-vendita, preferibilmente nel settore meccanico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Competenze nella gestione fornitori, trattative e commesse;
* Organizzazione, problem solving e capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a trasferte brevi (Italia / UE / Extra UE).
Se vuoi entrare a far parte di una realtà che investe su innovazione e sostenibilità, invia subito la tua candidatura!
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