 
        PpLa risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico. /p h3Attività e Responsabilità /h3 pSi occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati altrimenti coinvolge i fornitori e / o i colleghi di secondo livello. /p pSi occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle. /p pSi occupa della gestione e della manutenzione delle utenze informatiche e di tutta l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e politiche di reparto. /p pSi occupa di gestione e manutenzione degli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, …). /p pSi occupa della gestione dei sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione. /p pbGestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto. /b /p pSegue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura /p pSegue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie. /p pPartecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation. /p h3Requisiti /h3 pIl / La candidato / a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. /p pHa una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. /p pPossiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta. /p pbE' richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. /b /p pCompletano il profilo : forte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità. /p /p #J-18808-Ljbffr