Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro importante cliente in ambito Luxury & Fashion, siamo alla ricerca di un/una VIP Technical Support Consultant da inserire su progetto full time in presenza (5/5) a Milano.
La risorsa sarà dedicata al supporto tecnico di figure executive e VIP, operando in un contesto internazionale, dinamico e ad alto livello di esposizione.
Responsabilità principali
* Supporto tecnico principalmente su dispositivi Apple (iPhone, iPad, MacBook)
* Gestione e configurazione di device iOS tramite soluzioni MDM
* Troubleshooting hardware e software in ambiente Apple
* Supporto diretto a utenti VIP, garantendo elevati standard di servizio, riservatezza e professionalità
Requisiti
* Esperienza in ruoli di IT Support / Technical Support, preferibilmente in contesti strutturati o premium
* Ottima conoscenza dell’ecosistema Apple (iOS / macOS)
* Familiarità con strumenti di Mobile Device Management (es. Jamf, Intune o simili)
* Buona conoscenza della lingua inglese, utilizzato quotidianamente in contesto lavorativo
* Spiccate soft skill, ottime capacità comunicative
* Discrezione, affidabilità e capacità di interagire con stakeholder di alto livello
Nice to have
* Esperienza di supporto a figure executive / VIP
* Conoscenza base di ambienti enterprise e policy di sicurezza IT
* Certificazioni Apple (anche non obbligatorie)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.