Forlì-cesena, Italy Azienda leader nel settore dell'arredamento Manpower Permanent Professional, seleziona un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE per conto di un'importante azienda leader nel settore dell'arredamento, per la sua sede di Forlì. La figura selezionata seguirà le seguenti attività: Gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione) Bilanciamento, rilascio ordini di conto lavoro Gestione modifiche /annullamenti ordini (cambio versi, cambio tessuti, cambio modelli ecc ) Riordini, recupero ordini Invio disegni/raccomandazioni ai terzisti Invio schede tecniche ai terzisti, monitoraggio rientro schede tecniche controfirmate e scansione/archivio delle stesse Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi Inserimento indici dei modelli a gestionale Monitoraggio orari di fine produzione/fine carico dei terzisti Verifiche produttive Competenze e requisiti richiesti: Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma E' considerata fondamentalela conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto,spiccate doti organizzative e flessibilità. Si offre contratto determinato diretto in azienda, con possibilità di proroga Retribuzione in linea con il 5° livello del CCNL Commercio Luogo di lavoro: Forlì Inserimento con orario full time dal lunedì al venerdì, 8:30_17:30 Conoscenza del pacchetto office, Buona conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento alla risoluzione del problemi by helplavoro.it J-18808-Ljbffr