Autocity Matera srl, azienda Certificata ISO 9001, è Service partner e Rivendita autorizzata dei marchi del gruppo VW (Seat, Skoda, Volkswagen, Cupra e veicoli commerciali VW) per Matera e provincia. Completa è l’offerta di servizi che offriamo alla nostra clientela: dalla vendita dei Veicoli nuovi e Usati al noleggio, dalla riparazione meccanica alla fornitura dei ricambi e degli accessori; con qualificata competenza e in linea con gli standard di efficienza di marchi che rappresentiamo. Sei un giovane appassionato al mondo automotive? Stai cercando un’esperienza di lavorativa? Metti in moto la tua carriera e partecipa al nostro processo di selezione! Per Autocity Matera, nella nostra sede di Matera, ricerchiamo un giovane e brillante professionista per il ruolo “Responsabile Clienti reparto Service” da inserire nel Team Post – vendita (officina). Sarai inserito in un ambiente veloce, dinamico e giovanile ed all’interno del reparto Service ti occuperai di: ·Accoglienza e gestione dei Clienti con focus sulla comprensione delle relative richieste (gusti, ripristini, cattivo funzionamento auto ecc) ·Organizzazione, pianificazione e monitoraggio delle lavorazioni in officina ·Predisposizione degli ordini di lavoro tramite gestionale aziendale ·Verifica dello stato di usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti necessari ·Confronto e collaborazione con l'officina meccanica, il reparto ricambi ed il reparto commerciale Vorremmo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore (preferibilmente Diploma meccanico e meccatronico) Precedente esperienza di lavoro con contatto con la clientela Buone capacità relazionali Doti di comunicazione Organizzazione e problem solving Capacità di lavorare in Team Ti piacerebbe salire a bordo? Mandaci la tua candidatura per partecipare al nostro processo di selezione al seguente indirizzo e-mail info@volkswagenzentrumbari.com con oggetto “Responsabile Clienti”. COSA OFFRIAMO: ·Un’azienda strutturata con standard di qualità alti ·Unambiente di lavorogiovanile, stimolante e dinamico volto alla valorizzazione delle singole individualità senza dimenticare la forza della squadra e della condivisione di pratiche efficaci ·Una politica di Risorse Umane particolarmente attenta alle esigenze del singolo attraverso un dialogo costruttivo e costante con i Responsabili ·Un programma di inserimento in azienda e formazione strutturato sia sul prodotto che sulle metodiche di lavoro ·Un contratto di lavoro a tempo determinato iniziale con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato ·Un piano incentivanteche va a premiare dedizione, impegno e risultati di elevata performance Tutte le candidature vengono analizzate con la massima attenzione e, se in linea con i requisiti richiesti, verranno contattate per un colloquio motivazione e di approfondimento. E' possibile inviare la candidatura via e-mail a: info@volkswagenzentrumbari.com con oggetto “Responsabile Clienti” Luogo di lavoro: Matera Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679) J-18808-Ljbffr