Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant store manager l'aquila

L'Aquila
Easybox Self Storage
Assistant store manager
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Il ruolo dell'assistant manager è quello di supportare il responsabile dell'impianto nel garantire il corretto funzionamento quotidiano della struttura e delle relazioni con la clientele.
Il suo ruolo è inoltre quello di affiancare e supportare il team vendite affinchè Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e conformi alle politiche di vendita dell'azienda.L' Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria sarà anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:1.
Gestione dei clienti, stipula dei contratti, chiusura dei contratti, risoluzione delle lamentele e problem solving2.
Gestione delle richieste di vendita3.
Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti4.
Controlli giornalieri e mensili dei box, piccole opere di riparazione e mantenimento degli standard igienici 5.
Controlli mensili, movimentazioine e gestione del magazzino6.
Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza e la salute obbligatorie per legge.11.
Mantenimento e allestimento della reception della reception12.
Gestione dei fornitori, piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi dei problemi e siano essi relativi agli impianti13.
Piccoli riparazioni e pulizia di alcuni ambienti14.
Capacità di adeguarsi alle richieste dell'azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.15.
Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative che si presentano.16.
Gestione delle piccole azioni di marketing il volantinaggio, la raccolta di informazioni etcI requisiti richiesti Assistant Store Manager includono:1.
Orientamento ai compiti2.
Attenzione al dettaglio3.
Capacità di multitasking4.
Conoscenza PC e Office5.
Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità6.
Apprezzamento e rispetto della politica aziendale7.
Intraprendente e propositivo rispetto alle problematiche da affrontare8.
Comunicatore efficace9.
Capacità di lavorare di team
Capacità di organizzare il proprio lavoro
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo12.
Conoscenza base dell'inglese.

📌 Assistant Store Manager L'aquila
🏢 Easybox Self Storage
📍 L'Aquila

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale con alloggio
L'Aquila
GiGroup H-3911
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale con alloggio
L'Aquila
GiGroup H-3911
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale con alloggio
L'Aquila
Gi Group
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a L'Aquila
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a L'Aquila > Assistant Store Manager L'aquila

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva