 
        Technical Customer Support Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio. Responsibilities Gestione e risoluzione di problemi legati al degrado e ai disservizi della rete domestica e delle infrastrutture di telecomunicazioni; Utilizzo di gestionali per effettuare le opportune verifiche da remoto; Offrire supporto tecnico avanzato ai clienti, garantendo un servizio di qualità; Collaborazione con i team interni per individuare soluzioni rapide ed efficaci ai problemi segnalati; Assicurare una comunicazione chiara, professionale ed empatica con i clienti. Qualifications Diploma in informatica/telecomunicazioni; Conoscenza del funzionamento delle reti domestiche e dei sistemi di telecomunicazioni; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche di degrado e disservizio sulle reti; Esperienza pregressa nell’utilizzo di strumenti e sistemi per l’analisi tecnica delle reti; Predisposizione all’ascolto attivo e al problem solving con un approccio orientato al caring del cliente; Empatia, proattività e collaborazione. Benefits Ambiente informale e collaborativo con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; Academy interna per la crescita professionale e personale. In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr