Descrizione azienda
* Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Posizione
Oasi Lavoro Santarcangelo- Siamo alla ricerca per nota cooperativa riminese di Due Educatrici/Educatori da inserire in organico per il periodo estivo di luglio e agosto.
Di cosa ti occuperai?
Assieme alle altre educatrici ti occuperai delle attività ludiche e didattiche, della somministrazione della merenda e di tutte le attività connesse
Il contratto avrà un durata
* dal 1 luglio al 31 luglio
* oppure dal 1 luglio al 21 agosto
Requisiti
* Laurea L19
* Esperienza pregressa preferenziale ma non obbligatoria
Altre informazioni
Centro estivo di Rimini
Dettagli della retribuzione
A partire da 1.727,00 EUR al mese
by helplavoro.it