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Segretaria direzione

Bardi
Ladec Srl
Segretario di direzione
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Azienda italiana sita in Carugate, in forte espansione e operante nel campo dei controlli dimensionali e montaggi meccanici per il settore aerospaziale ed industriale cerca, per potenziamento organico interno, un / a
con esperienza.La risorsa, rispondendo all'assistente di direzione, si occuperà della gestione amministrativa, della segreteria generale e degli acquisti.
Nello specifico, le Sue attività consisteranno in : Attività quotidiane di ufficio (gestione corrispondenza, telefonate e visite in azienda, organizzazione agenda, archiviazione e conservazione della documentazione, gestione parco auto aziendali, commissioni varie e gestione comunicazione con i clienti)Gestione ufficio amministrativo (gestione delle scadenze, invio documenti, solleciti, esecuzione di pagamenti e bonifici, emissione e registrazione di fatture e gestione dei rapporti con il commercialista)Gestione risorse umane (compilazione delle presenze dei dipendenti, elaborazione documentazione relativa al personale)Supporto ufficio acquisti (esecuzione di ordini a fornitori secondo le procedure, controllo del materiale in arrivo a magazzino, emissione, registrazione ed archiviazione dei DDT in uscita ed in entrata)La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti tecniche, relazionali e comunicative con capacità di problem solving.
Necessaria ottima padronanza del pacchetto Office in particolare delle funzioni avanzate di excell e dell'utilizzo di power point per la redazione di presentazioni complesse; utilizzo di adobe pdf e relative funzioni.
E' richiesta una esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore meccanico / produttivo.
Laurea triennale in discipline economico-gestionali
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Si offre un contratto di lavoro full time 9-18 CCNL metalmeccanico.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Disponibilità : Dal lunedì al venerdìIstruzione : Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza : Segretaria Amministrativa : 2 anni (Obbligatorio)Inglese (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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