Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation manager contact center

Cagliari
Selection 4.0
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell’assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi, finanziari e molto altro ancora sia on-line (quasi 10 mln di utenti utilizzano le loro piattaforme) sia nel mondo fisico con più di 70 stores, in crescita costante, sul territorio nazionale. Per loro stiamo cercando uno/a: OPERATIONS MANAGER La persona selezionata, inserita nella BU mutui e prestiti, sarà responsabile del monitoring finanziario dell’area, individuerà e anticiperà problematiche e colli di bottiglia e si assicurerà l’efficienza operativa della BU supportando il business con dati e analisi volte a migliorare l’erogazione dei servizi. Ruolo strategico a stretto contatto con il business. Responsabilità Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento; Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa; Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM); Riconoscere l’impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni; Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali. Requisiti Esperienza pregressa nella gestione delle attività sopracitate; Esperienza nel settore prestiti, mutui e servizi finanziari; Diploma/Laurea; Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google; Competenze di pianificazione e organizzazione; Forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving; Ottime doti comunicative. Cosa offriamo Ambiente meritocratico ; Percordi di crescita interni; cultura aziendale positiva e attenta al benessere delle persone; possibilità di lavorare nel Leader di mercato ; azienda solida, strutturata e in crescita. Luogo di lavoro: Cagliari Settore: Vendite Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: Cagliari Settore: Vendite Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale***---***https://lavoro.selection4dot0.com/job/view-job.php?id=1575&job-title=operation-manager-contact-center&location=italy-sardinia-cagliari§or=vendite&role=servizi-finanziari-gestione-patrimoniale&company-name=selection-4-0&language=it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Operation Manager Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva