Offerta di Lavoro
Agenzia assicurativa ricerca, per la propria sede di Castelvetro Piacentino, addetta/o per attività di gestione delle pratiche assicurative. Requisiti richiesti: diploma, esperienza pregressa - anche minima - nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di Office, automunita/o, buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team. Si offre: contratto a tempo indeterminato, full time (da lunedì a venerdì) ll presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 - d. lgs. 198/2006)
Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
ADDETTI AGLI SPORTELLI ASSICURATIVI, BANCARI E DI ALTRI INTERMEDIARI FINANZIARI
Esperienza richiesta
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Castelvetro Piacentino (PC)
Patenti
* B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Per candidarsi clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV