Digitmode S.r.l. presenta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità. Ricerchiamo una figura di Help Desk di I livello. Principali attività: - Reazione tempestiva alle richieste di assistenza da parte degli utenti; - Comprensione, circoscrizione ed analisi delle possibili cause del problema; - Erogazione della soluzione qualora immediata; - Assicurarsi con l’utente finale della risoluzione effettiva del problema; Requisiti: - Diploma di perito informatico/ elettronico o Laurea in Informatica; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza mondo Windows; - Capacità di assistenza Help Desk; - Troubleshooting; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Passione per il mondo IT; - Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; - Patente B, preferibilmente automunito. Cosa offriamo: - L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time; - Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico; - Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici; - Crescita in ambito Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica; - Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving; - Avrai l' opportunità di far parte di un gruppo strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente. Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Luogo di lavoro: Serravalle, Piemonte Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario Esperienza: - Help desk: 1 anno (Preferenziale)