Per conto di struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si seleziona una figura da inserire come addetto/a all'accettazione – front office, che si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei flussi in entrata presso la sede operativa. Mansioni principali Accogliere clienti, fornitori e visitatori, fornendo le informazioni necessarie e indirizzandoli ai reparti di competenza; Gestire il centralino telefonico e la corrispondenza e-mail; Organizzare appuntamenti e attività di segreteria generale; Supportare le attività amministrative di base, garantendo precisione e puntualità nella gestione documentale. Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buone capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team; Padronanza nell'uso del PC e dei principali software d'ufficio. Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga; Orario di lavoro full time (40 ore settimanali); Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo. J-18808-Ljbffr