Per lo Stabilimento di Calliano (AT) stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. Il profilo ricercato si occuperà di organizzare operativamente il flusso delle merci da e verso lo Stabilimento. Nello specifico dovrà gestire gli ordini e controllare i relativi DDT, registrare la quantità ed il valore delle merci ed emettere i documenti di accompagnamento delle merci in uscita. Si occuperà, inoltre, di seguire attività amministrative richieste dalla Direzione di Stabilimento. Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione secondaria superiore (preferibilmente di Ragioneria o affini); - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Gradita esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte di 1-2 anni; Completano il profilo professionale capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, flessibilità operativa, spiccata predisposizione al team working, accuratezza. Perché Fassa Bortolo Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì