WeTech's S.P.A. SB, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca un Sistemista per alcuni importanti clienti nel territorio romano.Il candidato ideale è una persona brillante, dinamica curiosa e propositiva con una forte passione per il mondo IT.Requisiti:comprovata esperienza in attività di Help Desk 1° e 2° livellocompetenze tecniche su tutte le componenti hardware e su tutto il software di base di norma installato sui Client (es. Sistemi Operativi Microsoft Windows e Linux, pacchetto Microsoft Office, Internet browser, antivirus EDR/XDR etc); conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e telefonia IPinstallazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio Server Microsoftconoscenza sistemi di trouble ticketing Plus graditi:conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMwareconoscenza Nagiosconoscenza sistemi di backup (Commvault e Veeam)
Soft skill:robusto orientamento al troubleshooting e problem solvingbuone doti comunicativeflessibilità e attitudine a lavorare in teamSi offre:inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/aIl servizio sarà prestato 3 giorni on site e 2 giorni da remoto