Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita. Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. STAR7 è parte del network STAR Group.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Se vuoi acquisire esperienza in ambito progettazione logistica e sei alla ricerca di una nuova opportunità stimolante all’interno di un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7.
Tecnico IT Diagnostica Automotive
Presso la nostra sede STAR7 di Maranello (MO) Per attività di supporto tecnico siamo alla ricerca di una risorsa con competenze informatiche che si occuperà della gestione e del supporto dei sistemi diagnostici utilizzati nella rete di assistenza.
La figura lavorerà a stretto contatto con il team tecnico e fornirà supporto remoto ai dealer, oltre a svolgere attività operative di configurazione, test e manutenzione dei tool diagnostici.
Gestione ticket DEIS (assistenza da remoto per problemi di configurazione DEIS o di prima installazione)
Gestione Logistica DEIS (rientro del tool Panasonic per la sostituzione di componenti hardware)
Gestione Immagine su HDD DEIS (reinstallazione dell’immagine Software nel caso in cui Panasonic sostituisca l’hard disk)
Assistenza da remoto ai Dealers per lo scarico dati di usura vettura e reset service oltre l’ottavo tagliando
Assistenza da remoto per aggiornamento centraline
Attività di debug e test del software di diagnosi sviluppato xjrgpwk internamente, con prove su vettura
Verifica e controllo VIN per eventuali segnalazioni
Diploma o laurea in Informatica, Elettronica, Elettrotecnica o discipline affini
Interesse o esperienza nel settore automotive
Conoscenza del software CANdelaStudio
Capacità di analisi e risoluzione problemi tecnici
Attitudine al supporto tecnico e al lavoro in team
Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo
Un contesto altamente qualificato e stimolante
Piano di welfare annuale e convenzioni aziendali
Assicurazione sanitaria integrativa