Addetto/a Acquisti e Verifica Ordini di Fornitura
Ricerca per propria azienda cliente, settore commerciale. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività: Gestire il corretto passaggio di ricambi tra le varie sedi per ottimizzare gli stock. Gestire approvvigionamento ricambi per grosse riparazioni nelle nostre officine, interfacciandosi con responsabili Post vendita e Officina. Gestire acquisti dei ricambi generici, i relativi carichi e fatture d’acquisto. Organizzare e gestire inventari di magazzino delle sedi. Garantire che materiale e forniture siano disponibili nel momento e nella quantità corretta per non interrompere le attività aziendali. Dovrà elaborare un progetto di purchase order per la gestione degli acquisti (ricambi e accessori) e delle lavorazioni esterne, al fine di ottimizzare le spese attraverso una negoziazione efficace con i fornitori. Tipologia contrattuale: L’inquadramento verrà commisurato in base alle capacità e all’esperienza della persona. Sede di lavoro: Lavagno. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30‑12:00/13:30‑18. Requisiti
Diploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali. Esperienza pregressa di 3/5 anni nella mansione specifica. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.
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