ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Hai esperienza nell'assemblaggio di componenti meccaniche? Sei interessato/a a metterti in gioco in un ambiente stimolante? Noi di Gi Group, filiale di Conegliano, cerchiamo per azienda cliente del settore Metalmeccanico una risorsa inserita nella funzione Manufacturing e a diretto riporto del Responsabile di reparto, che si occupa di realizzare l'assemblaggio di architetture navali. Nello specifico le sue responsabilità saranno:
Assemblaggio e montaggio con uso di utensili elettrici e pneumatici di linea, nonché con uso degli strumenti da banco quali trapani; avvitatori e pistole siliconatrici.
Requisiti: Preferibile esperienza di almeno sei mesi nella mansione di operatore all'assemblaggio; Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico, specialmente nell'ambito dei serramenti; Buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco; Buona comprensione del disegno tecnico.
Orario di lavoro: Full-time a giornata, dalle 07.30 alle 16.30 con un'ora di pausa.
Offerta Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione a scopo stabilizzazione in azienda. Ccnl metalmeccanico industria, livello da valutare.
Luogo di lavoro: San Vendemiano (TV).
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr