Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per il benessere domestico e personale (sistemi per la pausa, comfort abitativo ed efficienza energetica),si ricerca una risorsa da inserire nell ufficio Risorse Umane, dedicata alla gestione dei processi di selezione e alle attività di supporto organizzativo.
Mansioni da svolgere
* Pianificazione e organizzazione dei colloqui di selezione per le nuove risorse.
* Conduzione dei colloqui, sia in presenza che tramite piattaforme digitali.
* Implementazione dei canali di reclutamento e gestione delle candidature ricevute.
* Supporto amministrativo nella gestione dei contratti e della documentazione HR.
* Collaborazione con il team interno per attività di gestione e comunicazione sindacale.
Requisiti
* Ottime doti comunicative e capacità di relazione.
* Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con rinnovo.
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00.
* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita.
* Benefit aziendali e formazione dedicata.
by helplavoro.it