Overview
BAIOCCO Holding Spa, gruppo attivo nell'ambito edilizio a 360°, ricerca per una delle linee di business interne la figura di :
COORDINATORE DI LINEA AZIENDALE
Ambito : edilizia e interior design
La figura sarà responsabile della gestione del proprio team e del tempo di esecuzione dei progetti specifici, garantendo il raggiungimento degli obiettivi e il rigoroso rispetto degli standard qualitativi.
Responsibilities
* La figura sarà responsabile della gestione del proprio team e del tempo di esecuzione dei progetti specifici, garantendo il raggiungimento degli obiettivi e il rigoroso rispetto degli standard qualitativi.
* La risorsa ricoprirà un ruolo chiave a livello esecutivo all'interno dell’azienda.
* Si occuperà della gestione e guida della propria linea e avrà l'onere di prendere decisioni strategiche e potenzialmente determinanti per il successo del business.
* Le principali sfide del ruolo saranno :
* gestire i budget, sviluppare piani strategici / operativi e creare politiche pertinenti per il loro conseguimento;
* coordinare e supervisionare tutte le funzioni e le attività aziendali orientate agli obiettivi; gestione e sviluppo del personale per garantire il buon funzionamento delle operazioni, il raggiungimento dei risultati desiderati e la crescita del business;
* garantire adeguati sistemi finanziari / IT e sistemi di controllo dei processi in atto;
* garantire la conformità a tutti i requisiti legali / normativi e di governance;
* aderire e rispettare la cultura e la governance aziendale;
* gestione diretta di attività chiave per i Key Clients.
Profilo ideale / Requisiti
* Laurea magistrale in Economia o Ingegneria / Architettura + Master (preferibile);
* Almeno 5 anni di esperienza manageriale in edilizia;
* Alto tasso di imprenditorialità ed autonomia nello svolgimento del proprio ruolo;
* Ottime capacità di leadership, organizzazione, programmazione, coordinamento e controllo nel conseguimento delle performance, nel pieno rispetto degli standard di sicurezza, ambiente e qualità;
* Carisma e buona capacità di gestione e coordinamento del lavoro e delle risorse;
* Ottima capacità di interfaccia con il Cliente.
* Inquadramento, pacchetto retributivo e tempistiche d'inserimento saranno discusse in fase di colloquio.
Sede di Lavoro
Roma (LAZIO)
Disponibilità
Full time
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr