Technical Support Specialist ROT - Bobst Italia (San Giorgio Monferrato) Siamo alla ricerca di un Technical Support Specialist che fornirà supporto tecnico da remoto a clienti e tecnici in campo. Il Technical Support Specialist che lavorerà all'interno del Team di BU Service & Performance sarà responsabile della gestione di possibili problematiche sui macchinari BOBST, della gestione e segnalazione di interventi e dovrà essere disponibile a supportare il cliente 24/24 e 7/7 secondo i turni aziendali e di team. Cerchiamo una persona con un background tecnico meccanico e/o elettronico, che abbia un approccio alla vendita, una comunicazione efficace e un' alta gestione delle priorità, è richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità principali: - Supporto tecnico; - Risoluzione dei problemi elettronici sulle apparecchiature; - E-Services; - Gestione Snag List; - Gestione Action Plan ed interventi; - Segnalazioni inconvenienti. Competenze critiche e caratteristiche personali: - Comunicazione efficace; - Approccio alla vendita; - Problem solving e gestione delle priorità; - Buona conoscenza della lingua inglese e capacità relazionali in lingua; - Utilizzo dei sistemi informatici. Istruzione ed esperienza: - Diploma in ambito elettrico/elettronico; - Comprovata esperienza in ruoli di assistenza técnica da remoto. Da oltre 130 anni e in oltre 50 Paesi, Bobst è sempre stata in prima linea nell'innovazione, digitalizzazione, automazione e sostenibilità per rendere il packaging migliore che mai. Bobst è uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature e servizi per i produttori di imballaggi ed etichette nei settori del cartone pieghevole, del cartone ondulato e dei materiali flessibili. Unisciti al nostro staff altamente qualificato e insieme daremo forma al futuro del mondo del packaging.