AFOL Met per Azienda cliente - settore COMMERCIO DI MATERIALE ELETTRICO PER IMPIANTI DI USO INDUSTRIALE - cerca:
**ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI/AMMINISTRAZIONE**
Società che lavora al fianco di professionisti nel settore elettrico, idraulico e termico, ESCO ed Energy provider per offrire soluzioni di Building Automation, Big Data e IoT avanzate. Offriamo ai nostri clienti gli strumenti necessari per la gestione della casa, dell’ufficio, delle comunità energetiche rinnovabili e degli impianti connessi.
La risorsa si occuperà di:
- inserimento e gestione matricole
- iscrizione e gestione di progetti finanziati
- individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda
- controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato
- negoziare i termini e le migliori condizioni di acquisto e stipulare i contratti
- pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino e inserimento ordini nel sistema aziendale
- iscrizione albo fornitori
- inserimento anagrafiche clienti all’interno del CRM aziendale
**SEDE DI LAVORO: ZIBIDO SAN GIACOMO (MI)**
**PROPOSTA CONTRATTUALE**:Assunzione TEMPO INDETERMINATO, orario FULL** **TIME 40 ore settimanali** dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-13:00/14:00-18:00, RAL da valutare in base all’effettiva esperienza **CCNL COMMERCIO**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- assistente amministrativo: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)