Impiegato Amministrativo 30125 Venezia, Veneto Adecco
Inserito 8 giorni fa
Lavoro visualizzato
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Descrizione Del Lavoro Adecco Consultant, per conto di un'azienda leader nel settore della Grande Distribuzione in fase di potenziamento e sviluppo della struttura HR, ricerca di un/una Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Formazione con l’obiettivo di supportare la gestione operativa e amministrativa dei progetti formativi aziendali e finanziati, garantendo correttezza, tracciabilità e rendicontazione puntuale delle attività in conformità con le linee guida e i regolamenti dei diversi enti finanziatori.
Principali Responsabilità
Supportare l’organizzazione e la gestione amministrativa dei corsi di formazione (registri, presenze, attestati, documentazione formale).
Gestire la raccolta, archiviazione e digitalizzazione della documentazione relativa ai progetti formativi.
Collaborare con il responsabile di progetto per la predisposizione dei documenti di rendicontazione economica e amministrativa.
Inserire e aggiornare i dati sui sistemi informativi dedicati (es. portali regionali o fondi interprofessionali).
Curare la rendicontazione delle spese relative ai progetti formativi, garantendo l’allineamento con i requisiti dei bandi e con la contabilità aziendale.
Supportare le attività di monitoraggio, reporting e controllo interno sui progetti formativi attivi.
Collaborare con l’ufficio amministrativo e con i fornitori esterni per la raccolta delle evidenze di spesa e la corretta imputazione dei costi.
Assicurare la conformità delle procedure amministrative ai regolamenti vigenti in materia di formazione finanziata.
Competenze Richieste
Buona conoscenza delle procedure amministrativo-contabili di base.
Conoscenza generale dei principali strumenti di rendicontazione di progetti formativi (es. Fondimpresa, Fondirigenti, Fondo For.Te, FSE, ecc.) – anche minima o teorica.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza preferibile delle Piattaforme di eLearning e Rendicontazione.
Precisione, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze.
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
Capacità di gestione documentale e di controllo di conformità.
Esperienza pari a 1–2 anni capitalizzata in realtà strutturate o società di consulenza
Education Background: Diploma ad indirizzo amministrativo o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
Siamo alla ricerca di un’Impiegata Amministrativa da inserire nel nostro ufficio amministrativo. La figura supporterà la gestione quotidiana delle attività contabili e amministrative, contribuendo al corretto funzionamento dei processi interni.
Responsabilità principali
Registrazione delle fatture attive e passive.
Gestione della prima nota e delle riconciliazioni bancarie.
Aggiornamento e controllo dello scadenziario.
Predisposizione pagamenti e supporto nelle chiusure mensili.
Gestione anagrafiche clienti e fornitori.
Archiviazione documentale (digitale e cartacea).
Supporto ai consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro).
Si richiede:
Conoscenza della contabilità fiscale e relative scritture
Conoscenza ciclo attivo e passivo
Capacità di gestione degli scadenziari passivi e dei pagamenti fornitori
Conoscenza degli adempimenti fiscali e tenuta dei registri contabili
Conoscenza delle scritture di rettifica e delle attività inerenti alla chiusura del bilancio
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Descrizione Del Lavoro Permanent Placement
, la divisione del
Gruppo Openjobmetis
specializzata nella selezione di personale qualificato, con la filiale di
Grisignano di Zocco
, ricerca un/a:
Impiegato/a Amministrativo Contabile
L’azienda cliente è una realtà consolidata, attiva nel settore della
carpenteria per quadri elettrici e sistemi di distribuzione elettrica certificati.
Mansioni principali La risorsa, inserita nell’area amministrativo-contabile, si occuperà di:
Registrazione delle
fatture passive
Registrazioni varie in
prima nota: paghe e operazioni bancarie
Fatturazione attiva
e controllo incassi
Gestione dei
pagamenti vari
e presentazione
SBF
Predisposizione del
bilancino mensile
Supporto nelle attività di rendicontazione e chiusura periodica
Requisiti richiesti
Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche
Esperienza in ruoli amministrativi / contabili (2-3 anni)
Conoscenza della
contabilità generale
Padronanza di
software gestionali contabili
e del pacchetto Office
Precisione, capacità decisionale e autonomia operativa
Abilità organizzative, capacità di lavorare rispettando scadenze
Contratto diretto a tempo indeterminato
con l’azienda cliente
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata
Orario di lavoro: lun–ven
8:00–12:00 / 13:30–17:30
Inserimento in un ambiente di lavoro stabile, serio e collaborativo
37030 Colognola Ai Colli, Veneto Randstad Italia
Descrizione Del Lavoro Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda metalmeccanica parte di una holding internazionale, stiamo selezionando un
con esperienza.
Si offre
: contratto a tempo indeterminato e una RAL nella fascia €.
Sede di lavoro
: Colognola ai Colli
Di cosa ti occuperai? Inserito in un team di 3 persone e riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
gestione della contabilità generale, del ciclo attivo (fatturazione, crediti) e della tesoreria;
predisposizione delle chiusure contabili e del bilancio (ITA/IFRS) e supervisione degli adempimenti fiscali;
cura del reporting, dei rapporti con revisori/istituti di credito e supporto al controllo interno.
Quali requisiti stiamo cercando? Cerchiamo un professionista con esperienza pluriennale nella contabilità generale, motivato a inserirsi in un contesto dinamico e internazionale
In particolare:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline Economiche;
è richiesta la conoscenza lingua inglese ad un livello molto buono, livello B2;
esperienza consolidata di almeno 5-7 anni nel ruolo di Contabile Senior o in posizione analoga, maturata preferibilmente in aziende medie dimensioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
Per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede vicino Cologna Veneta, siamo alla ricerca di un
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e avrà un ruolo attivo nella gestione contabile, fiscale e amministrativa dell’azienda, contribuendo anche al miglioramento dei processi gestionali interni.
Responsabilità principali
Scritture di assestamento per la chiusura dei bilanci mensili e trimestrali.
Registrazione delle
fatture di acquisto
Italia, UE ed Extra UE, con relativa gestione delle
bolle doganali
.
Verifica dei contratti clienti,
emissione fatture di vendita
, Ri.Ba., gestione
solleciti e incassi clienti
.
Predisposizione degli adempimenti fiscali periodici ( Intrastat, Esterometro, CU
).
Monitoraggio dell’ IVA a credito/debito
e calcolo del
plafond IVA
per la trasmissione telematica delle dichiarazioni d’intento.
Gestione delle
operazioni bancarie
relative al ciclo attivo e passivo.
Supporto alle attività di
Revisione contabile
e ai rapporti con il
Collegio Sindacale
.
Assistenza nella
rendicontazione
delle attività legate a
budget e controllo di gestione
.
Gestione di
contrattualistica amministrativa
di varia natura.
Parte attiva nel proporre
miglioramenti del sistema ERP
per ottimizzare l’operatività d’ufficio.
Aggiornamento costante sulle novità fiscali e civilistiche.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente maturata in
aziende strutturate e internazionali
.
Buona conoscenza della
contabilità generale e fiscale
.
Preferenziale la conoscenza di
SAP
e di software di tesoreria ( Gold, Finmanager, Docfinance
).
Buona conoscenza della
lingua inglese
, scritta e parlata.
Si offre contratto ad inserimento diretto con un pacchetto retributivo da commisurare in base all’expertise maturata dal candidato.
Luogo di lavoro:
Zona Cologna Veneta (VR)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.A.
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n.13/I/ .
Il Gruppo S-Project di San Giorgio in Bosco è alla ricerca di una figura di Contabile con desiderio di mettersi in gioco e di intraprendere un nuovo percorso di crescita professionale e personale.
La Risorsa sarà inserita nel contesto giovane e dinamico del Team amministrazione e lavorerà in sinergia con il gruppo, garantendo precisione e affidabilità nei processi amministrativi e contabili dell’azienda. Precisione, organizzazione, curiosità e proattività sono ciò che cerchiamo e che ti permetterà di esprimerti e crescere al meglio in questo ruolo.
Gestione della fatturazione elettronica e relativa conservazione;
Registrazioni contabili e controllo delle fatture attive e passive;
Redazione delle scritture contabili di bilancio (ammortamenti, ratei, risconti, ecc.);
Verifica del rispetto delle normative fiscali e tributarie;
Redazione di bilanci e budget;
Interfaccia con il consulente fiscale;
Determinazione e gestione dei versamenti F24;
Liquidazione mensile IVA e adempimenti periodici (LIPE);
Gestione della prima nota;
Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative;
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e nei rapporti con clienti e fornitori.
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata presso studi commercialisti;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Conoscenza del gestionale Team System Gamma Enterprise;
Solida conoscenza della normativa fiscale e contabile;
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
Retribuzione commisurata all’esperienza;
Percorsi di formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Impiegato Amministrativo-Logistico sost. Maternità – Albignasego (PD) 35020 Conche Di Codevigo, Veneto NHRG – Agenzia per il Lavoro
Inserito 2 giorni fa
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Descrizione Del Lavoro Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Albignasego (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato Amministrativo-Logistico per sostituzione di maternità.
Descrizione del ruolo:
La risorsa che cerchiamo si occuperà delle seguenti attività:
• Compilazione prima nota
• Registrazione fatture di acquisto
• Emissione offerte /ordini di vendita
• Emissione fatture di vendita
• Emissione DdT (Documenti di Trasporto)
• Compilazione DdT
• Servizio di reception
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico (o percorsi affini);
Esperienza pregressa nel ruolo in aziende di produzione;
Conoscenza della lingua inglese;
Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Doti di ordine, rapidità e precisione nella gestione delle attività affidate;
Attitudini organizzative finalizzate ad una efficace gestione delle informazioni e delle tempistiche stabilite;
Predisposizione al lavoro di team e attitudine al problem solving.
- Sede di lavoro: Albignasego (PD)
- Orari di lavoro: Part-time 30 h sett. Dal lunedì al venerdì, orario: 10:00 – 12:00 | 14:00 – 18:00
Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
Informazioni sulle ultime novità Impiegata o amministrativa o settore conciario Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
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titolo di lavoro
Posizione
Oggi
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Descrizione Del Lavoro Impiegato/A Amministrativo/A Luogo di lavoro:
Mansuè
Gi Group filiale di ODERZO, seleziona per storica realtà operante nel settore metalmeccanico un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura ricercata verrà inserita all' interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente della contabilità, arrivando fino alle scritture di assestamento, in stretta collaborazione con lo studio di commercialisti per la chiusura del bilancio. La persona dovrà anche fornire supporto in altre attività quali gestione fornitori e calendario sicurezza.
Si valutano candidati con esperienza in ambito amministrativo e domiciliati entro 15 km dal luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: Mansuè (TV)
Orario: e )
Si offre: iniziale tempo determinato scopo inserimento stabile in azienda
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Mansuè
Inserito 5 giorni fa
Lavoro visualizzato
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Descrizione Del Lavoro BFAecosistema, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda vinicola cliente con sede a San Polo di Piave (TV), un*
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, attualmente composto da 2 persone e dalla Responsabile Amministrativa.
Principali responsabilità:
Fatturazione passiva (anche INTRA);
Gestione carte di credito;
Assistenza nella chiusura del bilancio con scritture di assestamento;
Gestione parte fiscale;
Controllo liquidazioni periodiche, Intrastat, Enasarco agenti;
Affiancamento alla parte attiva.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito economico;
Esperienza nelle mansioni richieste di almeno 2/3 anni;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
RAL: 30.000 - 35.000 euro e/o commisurata sulla base dell'esperienza pregressa.
Benefit: orario flessibile
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla legge (903/77).
Impiegato/A Amministrativo/A Junior
Luogo di lavoro:
Padova
Sei una persona precisa con un forte orientamento ai numeri?
Hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante?
Grafton Office*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR
in seguito ad un periodo di formazione in tirocinio ti occuperai di:
- gestione fatturazione attiva e passiva
- bolle, ddt
- contabilità generale e prima nota
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma di RagionerIa
· Precisione e capacità di rispettare le scadenze
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali!
Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.
Orario di lavoro
: orario full-time
Offerta Contrattuale
: inserimento iniziale in STAGE rimborso da 500 euro scopo assunzione
Luogo di lavoro
: Carmignano di Brenta (PD)
Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
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*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa
autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quart: Padova
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