Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

Jesi
Contratto a tempo indeterminato
EuroSearch Consultants
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di CHIEF FINANCIAL & ADMINISTRATION OFFICER (CFAO). Responsabilità Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un Gruppo internazionale. Il ruolo include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui la rappresentanza legale della società, il supporto decisionale al Board e la gestione delle risorse umane. Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali: Area Finanza Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria Preparare il bilancio d'esercizio Definire gli standard e guidare i processi di previsione e budgeting Gestire il flusso di cassa e il capitale circolante Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili Supervisionare la preparazione e il deposito di bilanci, IVA e altre imposte Gestire il rischio e le polizze assicurative Area Amministrazione Gestire i contratti con fornitori e assicurare la conformità legale Interfacciarsi con autorità fiscali, ispettori e revisori Monitorare la conformità GDPR Area Risorse Umane Gestire documentazione legale e politiche aziendali Sviluppare e monitorare il budget HR Valutare e controllare i costi del lavoro Area Import-Export Gestire documentazione doganale, spedizioni e certificazioni Ruolo di Co-CEO In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di: Consigliare il Presidente e il Consiglio di Amministrazione su salute finanziaria, rischi, tasse e conformità Gestire contratti con clienti e fornitori Promuovere un ambiente di lavoro positivo e la cultura aziendale Condurre iniziative strategiche di espansione Rappresentare la società legalmente Negoziare contratti di gestione Monitorare i costi di produzione e analizzare scostamenti Gestire processi HR come talent acquisition e sviluppo Requisiti Laurea in materie economiche o affini Fluente conoscenza della lingua inglese Esperienza consolidata in funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione Approccio pragmatico Sede di lavoro Provincia di Udine Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903 / 77). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Jesi
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva