Cerchiamo un Stampatore Collaudatore per una nostra azienda specializzata nel settore della stampa.
">
La persona sarà inserita in realtà multinazionale che si impegna sull'ottimizzazione dei processi e della produzione interna oltre alla soddisfazione delle esigenze di qualità di prodotto e servizio.
">
Il candidato scelto sarà accompagnato nella fase iniziale nel processo di comprensione dei processi di stampa, delle diverse macchine e delle tipologie di materiali su cui effettuare la stampa.
">
Si occuperà di verificare il corretto funzionamento dei macchinari prodotti effettuando prove di stampa, segnalando eventuali imperfezioni o problematiche, cercando di individuarne le cause e suggerendo le migliorie necessarie per poter ottenere un risultato di eccellenza.
">
Una volta che la risorsa avrà completato la formazione necessaria e avrà acquisito autonomia nel ruolo, si occuperà delle dimostrazioni ai clienti del funzionamento del macchinario presso la sede aziendale e della fase finale del collaudo dei macchinari al termine del processo di installazione presso le sedi dei clienti.
">
Richieste:
* ha maturato esperienza su macchine di stampa flexografica/digitale/offset/etichettatrice/packaging
* è in possesso di titolo di studio in ambito tecnico meccanico e/o tecnico grafico
* possiede esperienza di stampa su materiali plastici, su carta e cartoncino, sull'utilizzo dei colori e la tipologia dei supporti su cui è possibile stampare
* orientamento alla qualità e al risultato
* è disponibile ad effettuare trasferte fino ad un massimo di 80 giorni all'anno e con durata di circa 1 o 2 settimane
* conosce la lingua inglese per relazionarsi durante le trasferte che farà in squadra
Benefit: Inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria- mensa interna -premio produzione
">
Altro:
attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi.