ETJCA S.p.A. - Agenzia per il lavoro filiale di Bari, per azienda Cliente operante nei settori della progettazione e dell'impiantistica elettrica e termotecnica, ricerca:
N. 1 IMPIEGATA / O ADDETTA / O ALLA GESTIONE BACKOFFICE
Il nostro Cliente, nell'ottica di ampliare il proprio organico, ricerca una Risorsa cui affidare la responsabilità della gestione dell'agenda e del calendario degli interventi di assistenza, della gestione dei rapporti con clienti, dipendenti e fornitori e della pianificazione delle attività.
Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado in discipline aziendali o tecniche;
- ottima conoscenza della suite Microsoft Office;
- pregressa esperienza sul ruolo, preferibilmente presso aziende operanti all'interno dei settori dell'impiantistica – elettrica, idraulica, termotecnica – o della metalmeccanica;
- affidabilità e precisione;
- capacità organizzative e di gestione del tempo;
- spiccata propensione al team working.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Inquadramento e livello saranno valutati in sede di colloquio.
C.C.N.L. applicato: Metalmeccanico Artigianato.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, su orario 7:30-17:00 con pausa centrale.
Sede di lavoro: Modugno (BA).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).