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La figura selezionata supporterà le attività quotidiane dello Studio, occupandosi della gestione amministrativa ordinaria e della contabilità relativa a clienti con regimi forfettari o semplici. 
Responsabilità principali 
Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, corrispondenza, archiviazione documentale, agenda appuntamenti); 
Supporto nella tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; 
Registrazione di fatture, prima nota cassa e banca; 
Predisposizione e controllo della documentazione contabile e fiscale di base; 
Assistenza ai professionisti dello Studio nelle pratiche amministrative; 
Rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari per attività di routine. 
Requisiti richiesti 
Diploma di Ragioneria o titolo equivalente; 
Esperienza pregressa in ambito contabile o amministrativo, preferibilmente presso studi professionali; 
Conoscenza di base della normativa fiscale e contabile (in particolare regimi forfettari); 
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e, preferibilmente, di software gestionali contabili; 
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative; 
Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico. 
Offerta 
Contratto a tempo determinato di 12 mesi (part-time 20 ore settimanali); 
Possibilità di inserimento stabile al termine del periodo iniziale, in caso di esito positivo della collaborazione; 
Ambiente di lavoro professionale, dinamico e orientato alla crescita delle persone. 
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