Offri assistenza informatica come Addetto Supporto Informatico
L'azienda cerca un professionista per svolgere mansioni di supporto tecnico presso il deposito, interfacciarsi con il team di sviluppo e eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino.
Descrizione del lavoro
Gestisci i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni. Interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche. Offri assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW) o problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
Requisiti
* Preferibile laurea in Informatica o Ingegneria, oppure diploma ad indirizzo tecnico;
* Esperienza pregressa in mansioni analoghe/svolgimento di corsi in ambito informatico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza/passione per tematiche IT;
* Buona conoscenza di SQL;
* Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
* Orientamento al lavoro in team;
* Conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
* Tredicesima e quattordicesima mensilità;
* Ritiro fino a €24.000 - €25.500 all'anno;
* Piano welfare integrativo Ebitemp con indennità di malattia, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Ambiente di lavoro
Un ambiente dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze.