Etjca S.p.a. Etjca Spa Filiale di Faenza seleziona per solida realtà cliente un / a addetto / a vendite part-time La risorsa si occuperà di: - riassortire gli scaffali e curare dell'esposizione dei prodotti; - accogliere ed assistere i clienti; - etichettare i prodotti; - gestire i pagamenti; - riordino e pulizia magazzino e negozio. Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo in settore commerciale e/o GDO; - dimestichezza con gli strumenti digitali (registratori fiscali, Pos, etichettatrici ecc); - resistenza allo stress; - intraprendenza, spirito di iniziativa e capacità di problem-solving; - orientamento al cliente. Orario di lavoro: part-time 20 settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:30 Luogo di lavoro: Castel Bolognese Inserimento scopo assunzione con contratto di somministrazione. Inquadramento commisurato all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo