Oggi lavoro S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per una digital company che offre servizi e soluzioni al mercato ICT:
SERVICE DESK SPECIALIST
Attività previste:
· Gestione delle richieste di primo livello (HD1) tramite strumenti di ticketing
· Esecuzione di procedure di supporto standardizzate
· Documentazione accurata delle attività svolte e aggiornamento dei ticket
· Escalation delle problematiche ai team di secondo livello, quando necessario
· Comunicazione costante con interlocutori interni ed esterni
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza in un ruolo analogo (in ambienti di service desk o help desk)
- Conoscenza della lingua italiana e ottima conoscenza (madrelingua/livello C2) di almeno una delle seguenti lingue:
* Inglese
* Tedesco
* Ceco
* Francese
* Portoghese
* Spagnolo
- La conoscenza dello strumento di ticketing ServiceNow sarà considerata un plus
Luogo di lavoro: Ivrea - Torino
Modalità di lavoro: Ibrido
Orario di lavoro: turni (inclusi notturni, weekend e festivi)
OGGI LAVORO S.p.A Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy D Lgs 196 2003
by helplavoro.it